skip to Main Content
Via Farsalo 21, Roma +39 06 7001797 mail@ssromulea.it

IL PROGETTO:

La Romulea lancia “Sport Card”, un progetto di marketing territoriale per legarsi maggiormente al territorio in cui opera, attraverso la creazione di un network sportivo e commerciale, con tutti i propri portatori di interesse.

La Sport Card consente ai Partners convenzionati di entrare in contatto con il club ma soprattutto direttamente con i suoi tesserati e con le loro famiglie.

L’obiettivo è creare un circuito di attività partner alla Romulea che possano offrire a tutti i possessori della Sport Card sconti, agevolazioni e offerte esclusive all’interno delle proprie attività.

Il Partner attraverso l’adesione al progetto Romulea Sport Card, amplierà il proprio bacino di utenza ottenendo ampia visibilità.

La Romulea inserirà l’attività convenzionata e la sua presentazione aziendale nell’apposita sezione dei partner Sport Card esposta sul proprio sito internet e presso il centro sportivo.

L’obiettivo è bidirezionale: offrire servizi aggiuntivi ai titolari di Sport Card e alle loro famiglie; aprire il nostro bacino d’utenza a tutti i partner convenzionati che beneficeranno dell’iniziativa.

A tutti i nostri tesserati (atleti, istruttori, tecnici e dirigenti) sarà consegnata la Sport Card Romulea, che dovà essere esibita al momento della presentazione presso l’attività commerciale, per usufruire di tutte le agevolazioni.

La Romulea vuole rafforzare e valorizzare il rapporto con la comunità locale ed il territorio per una crescita sportiva, tecnica, commerciale ed organizzativa dell’intera collettività!

L’adesione all’iniziativa è gratuita ed è valida per tutta la stagione sportiva!

Back To Top