skip to Main Content
Via Farsalo 21-23-25, Roma +39 06 7001797 mail@ssromulea.it
Cisalfa E Romulea, Per Vivere Lo Sport Da TOP Player

Cisalfa e Romulea, per vivere lo sport da TOP Player

Grazie alla Romulea puoi entrare nella community Cisalfa PRO, la più grande community degli amanti dello sport (e non solo!)

La Romulea comunica il proseguimento della fruttuosa collaborazione con Cisalfa Sport nell’ambito del programma Cisalfa PRO: per i tesserati della Romulea grandi agevolazioni e sconti entrando nella community.

Sarà possibile usufruire dei vantaggi recandosi nei negozi Cisalfa di tutta Italia (clicca qui per trovare il più vicino a te) oppure comodamente sul sito cisalfasport.it:

basterà presentare questo codice esclusivo  PRO5136805671

per avere tutto questo nei 12 mesi di sottoscrizione:

  • sconto del 40% sulla quota di adesione Cisalfa PRO (9€ anziché 15,00€);
  • sconto del 25% su tutti i prodotti presenti in negozio e sul sito (oppure del 10% su prodotti Pro10 o Best Price o del 30% sui prodotti Pro30);
  • sconto del 50% nella settimana del compleanno su un articolo a scelta;
  • spedizione standard gratuita per gli acquisti on line.
  • reso merce anche senza scontrino fino a 3 mesi.
  • possibilità di riservare merce in negozio senza obbligo di acquisto per 48 ore;
  • e tanti altri vantaggi che potete scoprire leggendo il regolamento
Il Gruppo Cisalfa Sport, grazie all’affiliazione con Intersport, il più grande network dello sport, ha saputo costruire e consolidare collaborazioni con i più importanti brand del settore Sport e Lifestyle. Su Cisalfa Sport si trova infatti tutto il necessario per praticare al meglio il proprio sport preferito: si troveranno sempre gli ultimi modelli di scarpe, abbigliamento e accessori pensati per l’attività fisica o per la vita di tutti i giorni.

Il rapporto con la Romulea sarà evidente durante tutta la stagione sportiva, con eventi, iniziative e tanto altro che ruoterà sempre intorno all’esaltazione dell’attività fisica e dello sport in tutte le sue forme.

Iniziamo con il contest “La Giocata del Mese”: nel mese di Ottobre, Cisalfa ha offerto il premio al realizzatore della giocata più votata dai followers della Romulea. Ecco i video:

Back To Top