skip to Main Content
Via Farsalo 21-23-25, Roma +39 06 7001797 mail@ssromulea.it
Torna La Prima Squadra Alla Romulea

Torna la Prima Squadra alla Romulea

La Romulea comunica che nelle scorse settimane è nata la ASD APPIO LATINO METRONIO ROMULEA 1921, associazione controllata dalla SS Romulea grazie all’ingresso di nuovi soci, ex dirigenti Romulea, nella ASD Pro Marcellina.

Nelle scorse settimane sono stati regolarmente perfezionati i cambi di sede e denominazione (ex Art. 17 e 18 delle Norme Organizzative Interne Federali) in favore della neonata associazione.

Grazie alla stretta collaborazione con la Romulea, la ALM Romulea 1921 rappresenterà la Prima Squadra del quartiere San Giovanni. La nuova associazione si porrà come obiettivo di coinvolgere ed aggregare la nostra comunità riportando il calcio dei Dilettanti in uno storico quartiere di grande tradizione.

Nei giorni scorsi sono iniziati i primi allenamenti della squadra che sarà composta quasi interamente da giocatori che hanno militato nelle nostre giovanili e che sapranno esprimere e trasmettere al meglio i valori e lo spirito di appartenenza della Romulea.

La ALM Romulea 1921 è stata iscritta nelle scorse settimane al campionato di Prima Categoria laziale ed inizierà il proprio percorso sportivo, secondo calendario, il prossimo 11 ottobre.

La guida tecnica del gruppo è stata affidata al Mister Giampaolo De Luca, già giocatore della Romulea nelle giovanili, assistito dal Prof. Davide Carducci, istruttore nelle giovanili della Romulea, oltre che dal preparatore dei portieri Mister. Giorgio Lippucci.

Il gruppo dirigente sarà composto da Andrea Trasciani in qualità di Direttore Sportivo e Gianni Palmieri nella veste di Team Manager.

La Romulea desidera augurare le migliori fortune a tutto il gruppo ringraziando inoltre il proprio Presidente Onorario Vito Vilella, garante dei valori Amaranto-oro, per l’ingresso nella ALM Romulea 1921.

Ad maiora!

Back To Top