Tutti i tesserati per la FIGC con la Romulea sono assicurati con Generali tramite la convenzione con la F.I.G.C. Settore Giovanile e Scolastico e F.I.G.C. Lega Nazionale Dilettanti con rispettive polizze
POLIZZA INFORTUNI TESSERATI
Di seguito si riportano le indicazioni per la procedura di denuncia dei sinistri per tesserati e dirigenti delle Società associate alla Lega Nazionale Dilettanti e partecipanti a competizioni dilettantistiche.
La denuncia di sinistro, trasmessa dall’assicurato o da chi ne fa le veci ed eventuali aventi causa, potrà essere effettuata attraverso la piattaforma gestione sinistri eClaim accessibile al dominio: www.eclaim.cloud
oppure accedendo al portale della LND attraverso il seguente link: https://lnd.it/it/servizi/assicurazioni/infortuni
La denuncia dell’infortunio deve essere effettuata, con termine ordinatorio, entro 60 giorni dalla data dell’evento.
ASSISTENZA TESSERATI
Contact Center
Per informazioni sulle modalità di apertura sinistro e sulla polizza, è attivo il Contact Center eClaim raggiungibile al seguente numero: 02-50033122
TICKETING
Per qualsiasi problematica relativa ad un sinistro aperto, è attivo il servizio di Ticketing eClaim disponibile H24 7/7. Il tesserato può aprire un ticket dalla sua Area Privata eClaim.
La segreteria societaria è a disposizione per ogni supporto e chiarimento in merito alle procedure di denuncia sinistro
