skip to Main Content
Via Farsalo 21-23-25, Roma +39 06 7001797 mail@ssromulea.it
Numeri Incredibili Per Il B̵l̵a̵c̵k̵ Red&Gold Friday: La Romulea Festeggia Una Crescita Record Del Proprio E-commerce

Numeri incredibili per il B̵l̵a̵c̵k̵ Red&Gold Friday: la Romulea festeggia una crescita record del proprio e-commerce

Dalla nascita del Romulea e-commerce avvenuta negli scorsi mesi, la settimana del Black Friday è stata la prima iniziativa promozionale messa in atto e primo vero banco di prova per il nostro shop online. E i risultati sono andati oltre ogni aspettativa.

Dopo numeri tendenzialmente costanti e in linea con il mercato e-commerce (per es. nel tasso di conversione, intorno al 2%), le promozioni su abbigliamento e gadget prodotti dalla Romulea hanno riscosso grande entusiasmo e l’interesse non solo dei tesserati e delle famiglie, ma anche di collezionisti e appassionati del club di San Giovanni.

Le offerte speciali del B̵l̵a̵c̵k̵ Red&Gold Friday hanno agito da volano per accedere anche agli altri articoli presenti nello shop online, spingendo il 32% degli utenti a combinare almeno un articolo in promozione con un prodotto a prezzo pieno.

Il merito di questa campagna è anche dei nostri ragazzi e delle nostre ragazze, il cuore pulsante del centro sportivo, che si sono prestati negli scorsi mesi a rendere uniche le foto-prodotto. Questa scelta tattica ha infatti conferito un tocco di autenticità e maggiore coinvolgimento alla campagna.

Il Black Friday è stata anche l’occasione per inaugurare la sezione “Romulea Outlet“, uno spazio dedicato a prodotti ufficiali delle passate stagioni sportive a prezzi agevolati. Con piacere tanti giovani e giovanissimi hanno colto “la palla al balzo” per acquistare capi che gli permetteranno di portare quotidianamente la Romulea per le strade di Roma.

Con la giusta combinazione di entusiasmo dopo questi ultimi risultati, che hanno confermato il potenziale di crescita della nostra società nel mondo digitale, e una programmazione attenta e precisa, la Romulea sta già preparando nuove sorprese per i suoi fan.
A breve, infatti, verrà annunciato un prodotto esclusivo pensato per il periodo natalizio.

Continuate a seguirci, Forza Romulea!

Back To Top