skip to Main Content
Via Farsalo 21-23-25, Roma +39 06 7001797 mail@ssromulea.it
Alla Romulea E Da Luzzi: Calcio E Cucina Come In Famiglia

Alla Romulea e da Luzzi: calcio e cucina come in famiglia

Una grande collaborazione per due grandi e storiche realtà del territorio

La Romulea e la Trattoria e Pizzeria Luzzi continuano e, anzi, intensificano la loro collaborazione: dopo essere stato un fondamentale Top Fan della stagione 22-23, per l’avvento della Prima Squadra in Eccellenza Luzzi diventa Premium Partner della Squadra di San Giovanni.

Il ristorante del titolare Luciano Luzzi si trova nel rione Monti, a due passi da San Giovanni e dal Colosseo: è il ritrovo ideale per gustare le migliori ricette della tradizione Romana, in allegria e in un ambiente familiare.

E’ proprio quell’aria vera e sincera dello spirito romano ciò che unisce le due realtà fin dall’avvio della loro collaborazione: da Luzzi come alla Romulea ci si sente come in una grande famiglia, quella che si sostiene, che soffre e che festeggia insieme (e cosa c’è di meglio che farlo davanti a una bella pizza romana!).

E non è tutto: grazie alla collaborazione con Trattoria-Pizzeria Luzzi i tesserati della Romulea avranno la possibilità di beneficiare di importanti agevolazioni che trovate qui.

ALCUNI DEGLI IMPEGNI DI LUCIANO LUZZI PER LA ROMULEA

Back To Top