skip to Main Content
Via Farsalo 21-23-25, Roma +39 06 7001797 mail@ssromulea.it

Ogni bambino/a ha diritto a due prove di allenamento gratuite prima di decidere se iscriversi. Le prove possono essere effettuate nei giorni di allenamento indicati nel calendario.

Per effettuare le prove è necessario, SENZA ALCUNA ECCEZIONE, fornire copia di un certificato medico valido (agonistico nel caso in cui il minore abbia compiuto il 12esimo anno di età). La copia del certificato può essere allegata al modulo dati oppure potrai scattare una fotografia del certificato e caricarla dal tuo smartphone.

Per partecipare alle prove è necessario compilare il MODULO DATI ONLINE (in basso⬇️) che contiene esonero delle responsabilità per prove e allenamenti con la Romulea.

Prima di compilare il modulo dati assicurati:

  • di aver visionato il Calendario Provvisorio per comunicarci il giorno che inizierai le prove
  • di avere a portata di mano un certificato medico NON agonistico (agonistico per i nati nel 2013) che potrai caricare nell’applicazione;
  • di avere a portata di mano un documento di identità valido che potrai caricare nell’applicazione;

N.B.

Per le Categorie Esordienti (U13 e U12)  2013 e 2014 maschile, le prove saranno soggette a valutazione tecnica, il cui esito sarà comunicato entro il termine del giorno successivo dall’ultima prova. Solo successivamente si potrà procedere con l’iscrizione.

Per tutte le altre categorie le iscrizioni non sono soggette a prova tecnica, pertanto le famiglie possono procedere con l’iscrizione fino al raggiungimento della capienza massima dei gruppi squadra.

Tutti i tesserati per altre Società possono partecipare alle prove solo presentando regolare nullaosta rilasciato dalla Società di appartenenza; per procedere con l’iscrizione sarà necessario ottenere lo svincolo dalla Società di appartenenza.

Back To Top