skip to Main Content
Via Farsalo 21, Roma +39 06 7001797 mail@ssromulea.it

Ogni bambino/a ha diritto a due prove di allenamento gratuite prima di decidere se iscriversi. Le prove possono essere effettuate nei giorni di allenamento indicati nel calendario stabilito dall’orario provvisorio che puoi trovare cliccando >>>QUI<<<

Per effettuare le prove è necessario, senza alcuna eccezione, fornire copia di un certificato medico valido (agonistico nel caso in cui il minore abbia compiuto il 12esimo anno di età). Il certificato può essere allegato al modulo dati oppure potrai scattare una fotografia del certificato dal tuo smartphone.

Per partecipare alle prove è necessario compilare il MODULO DATI ONLINE che contiene esonero delle responsabilità per prove e allenamenti con la Romulea.

Prima di compilare il modulo dati assicurati:

  • di aver visionato il Calendario Provvisorio per comunicarci il giorno che inizierai le prove
  • di avere a portata di mano un certificato medico NON agonistico (agonistico per i nati nel 2009) che potrai caricare nell’applicazione o fotografare
  • di avere a portata di mano un documento di identità valido che potrai caricare nell’applicazione o fotografare

n.b. Per la Categoria Esordienti 2009, la Romulea ha stabilito di iscrivere ragazzi in numero limitato, pertanto il settore tecnico della società si riserva di effettuare delle valutazioni tecniche sui ragazzi, e la loro iscrizione è subordinata alla valutazione delle loro capacità, attitudini e prospettive sportive.

Per quanto riguarda i 2009 l’iscrizione sarà quindi possibile solo con l’avallo della società.

COMPILA IL MODULO DATI ONLINE PER SVOLGERE LE PROVE GRATUITE

➡️ ➡️ ➡️  CLICCA QUI ⬅️⬅️⬅️

Back To Top