skip to Main Content
Via Farsalo 21-23-25, Roma +39 06 7001797 mail@ssromulea.it
Appassionante Trasferta Calabra Per I Nostri 2012

Appassionante trasferta Calabra per i nostri 2012

Dal 20 al 24 Marzo la nostra Under 12, allenata da mister Francesco Romano e accompagnata dagli storici dirigenti Angelo Angelini e Maurizio Di Veroli, ha partecipato al Memorial Dario Albanese, organizzato da ASD Atletico San Lucido in collaborazione con Accademia Internazionale Milano.
Dopo essere stati accolti giovedì 20 nella cittadina cosentina, venerdì 21 è iniziata la manifestazione: un Triangolare presso il centro sportivo Unical di Rende al termine del quale, nel pomeriggio, i ragazzi hanno assistito al dibattito nell’aula magna della stessa università dal titolo “Sport, amicizia e solidarietà” in cui, tra gli altri, è intervenuto lo storico capitano neroazzurro Javier Zanetti, oggi vicepresidente dell’Inter.
Sabato 22 il Memorial è proseguito nel centro sportivo di Diamante, dove i nostri esordienti si sono confrontati insieme ad Accademia Internazionale Milano, Tau Altopascio, Catanzaro e Atletico San Lucido, classificandosi al secondo posto in classifica.
Domenica 23 i ragazzi sono rientrati a Roma, carichi di entusiasmo per le belle prestazioni e per la fantastica esperienza, condita dalla grande ospitalità degli organizzatori.

Back To Top