skip to Main Content
Via Farsalo 21-23-25, Roma +39 06 7001797 mail@ssromulea.it
Il Lazio Riconquista Il “Trofeo CONI Delle Regioni”: Fondamentale (ancora) La Romulea

Il Lazio riconquista il “Trofeo CONI delle Regioni”: fondamentale (ancora) la Romulea

La Romulea protagonista nella seconda vittoria consecutiva della Regione Lazio


I ragazzi e le ragazze della società di via Farsalo hanno contribuito in maniera decisiva alla vittoria finale del Lazio nella Coppa CONI dedicata ad atleti ed atlete Under14 di tutte le discipline sportive.

Il torneo si è svolto in Basilicata (Costa Jonica) il 21 e 22 settembre. Le categorie coinvolte sono state le Under 14 maschili e femminili di tutti gli sport: per il calcio, organizzato dalla FIGC, dopo la positiva esperienza del 2022 la Regione Lazio ha ancora una volta scelto calciatori e calciatrici della Romulea per rappresentare la FIGC del Lazio.
Innovativa e divertente la formula che ha previsto 3 tempi per ogni partita, giocati alternativamente da soli maschi, da sole femmine e misti, partite divise in due fasi: grazie al buon posizionamento nella prima fase, ragazze e ragazzi della Romulea hanno conquistato l’accesso al girone per aggiudicarsi i primi posti della graduatoria finale. La Romulea ha migliorato il settimo posto dello scorso anno, classificandosi in Quarta posizione (su 22 partecipanti) e dando al Lazio importantissimi punti che le hanno consentito la vittoria finale (di seguito la classifica).
Ragazzi e ragazze della Romulea sono state premiate da Franco Pascucci, presidente del Comitato Regionale LND Lazio, nelle cerimonia tenutasi il 7 Dicembre presso il Centro Tecnico Federale della Federazione Italiana Bocce, a Roma

Complimenti da parte di tutta la società, orgogliosa dei risultati raggiunti ma soprattutto del comportamento in campo e fuori dei propri giovani atleti e atlete.

Back To Top