skip to Main Content
Via Farsalo 21-23-25, Roma +39 06 7001797 mail@ssromulea.it
Il Lazio Vince Il “Trofeo CONI Delle Regioni 2022”: Romulea Decisiva

Il Lazio vince il “Trofeo CONI delle Regioni 2022”: Romulea decisiva

La Romulea protagonista nella vittoria della Regione Lazio


I ragazzi e le ragazze della società amaranto-oro di San Giovanni hanno contribuito, grazie alle loro prestazioni nel calcio, alla conquista dei punti decisivi per la vittoria finale del Lazio nella Coppa CONI dedicata ad atleti ed atlete Under14 di tutte le discipline sportive.

Il torneo si è svolto in Valdichiana (Arezzo) tra il 30 settembre e il 2 ottobre. Le categorie coinvolte sono state le Under 14 maschili e femminili di tutti gli sport: per il calcio, organizzato dalla FIGC, la Regione Lazio ha contato su calciatori e calciatrici della Romulea. 
Innovativa e divertente la formula che ha previsto 4 tempi per ogni partita, giocati alternativamente da soli maschi, da sole femmine e misti.
Il programma si è svolto su due giornate con due fasi. Nella prima svolta il venerdì 30 la Romulea ha vinto 2 partite su 4 classificandosi al secondo posto.
Nella giornata di sabato 1° ottobre si è svolta la seconda fase che tra vittorie e sconfitte ha visto la Romulea raggiungere il settimo posto su 22 partecipanti.
Grandi festeggiamenti da parte dei ragazzi alla premiazione che si è svolta con tutti gli atleti che hanno partecipato alla “Coppa Coni della Regioni”. Ad accompagnarli in questa bella esperienza il Responsabile del nostro settore femminile Marco Zucchiatti e il Mister degli esordienti Mauro Cipriani.
Tutti i dettagli e la foto in lazio.coni.it
Back To Top