Manifestazione in ricordo di Pamela Mastropietro | SS ROMULEA 1921
Romulea, cdf inter, centro di formazione, settore giovanile, scuola calcio inter, scuola calcio roma, camp inter, camp estivi, figc, attività di base
6888
post-template-default,single,single-post,postid-6888,single-format-gallery,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

Manifestazione in ricordo di Pamela Mastropietro

Manifestazione in ricordo di Pamela Mastropietro

Si è svolta ieri presso il nostro centro sportivo una manifestazione sportiva di commemorazione in ricordo di Pamela Mastropietro, giovane ragazza del nostro quartiere che è venuta a mancare tragicamente e in circostanze ancora da chiarire, ad un anno dalla sua tragica morte.

La manifestazione ha avuto rilevanza importante vista la partecipazione di numerosi rappresentanti delle istituzioni cittadine e nazionali. Hanno partecipato inoltre alla manifestazione sportiva, nella formula del triangolare di calcio a 11, le squadre Finanzia e Friends, la Nazionale Attori e la squadra del Mosap (Sindacato autonomo di Polizia) che ha partecipato anche in qualità di organizzatore dell’evento.

L’incessante pioggia non ha influito sulla presenza dei numerosi spettatori che, presso gli spalti del centro sportivo, hanno fatto da cornice alla manifestazione.

A fare gli onori di casa le ragazze della Scuola Calcio Femminile della Romulea che hanno accompagnato le squadre in campo al fischio di inizio.