skip to Main Content
Via Farsalo 21-23-25, Roma +39 06 7001797 mail@ssromulea.it
La Prima “Ottobrata Romana” Al Campo Roma

La prima “Ottobrata Romana” al Campo Roma

Domenica 15 Ottobre nel nostro centro sportivo abbiamo vissuto la tradizionale festa romana, ovviamente a tema Calcio e Romulea

Dalle feste pagane dell’antica Roma fino ai giorni nostri, è sempre stata tradizione dei cittadini della Capitale vivere le ancora soleggiate domeniche d’Ottobre con gite “fuori porta” all’insegna del divertimento, del buon vino e del buon cibo, trascorrendole con famiglia e amici e intrattenendosi con canti e giochi.

Mantenendo sempre salda la propria identità anche alle radici della città, con il mese di Ottobre di quest’anno la Romulea ha voluto iniziare a riassaporare e far riassaporare questo momento di convivialità proprio all’interno del centro sportivo, riadattandolo alla nostra più grande passione, il calcio.

Ecco, quindi, che in occasione dell’Ottobrata Romana 2023 abbiamo presentato l’appena iniziata stagione sportiva 2023-2024, con la presenza di tutte le nostre squadre (da piccoli e piccole della scuola calcio alle Prime Squadre Maschili e Femminili), delle rispettive famiglie e della gente del quartiere che ha a cuore la Romulea.

Più di mille tesserati e appassionati di Romulea si sono complessivamente avvicendati nei vari momenti della Domenica, a partire dalla bella e importante sfida della Prima Squadra Maschile con il Pomezia Calcio per il campionato di Eccellenza, passando dalle due partite di Eccellenza femminile e arrivando alla serata in cui la citata presentazione ha fatto da momento clou con la sfilata in campo.

Ad impreziosire il tutto un torneo delle nostre squadre di Primi Calci maschile e giochi in campo che hanno fatto divertire, insieme e senza sosta, grandi e piccoli. I piatti di chi come pochi incarna la tradizione culinaria romana, ossia il ristorante Checco er Carettiere, sono stati il contorno perfetto: agli amici del ristorante e a tutti i partner delle Romulea, che consentono di realizzare questi eventi, un doveroso e sentito ringraziamento.

I sorrisi, gli abbracci e la gioia evidenti dalle foto della giornata non possono che essere il miglior modo di darci appuntamento per i prossimi eventi che programmeremo: sempre insieme, sempre al Campo Roma, sempre nella famiglia Romulea.

Back To Top