skip to Main Content
Via Farsalo 21-23-25, Roma +39 06 7001797 mail@ssromulea.it
Esordio In Serie A In Roma-Inter Per Il Nostro Filippo Missori

Esordio in Serie A in Roma-Inter per il nostro Filippo Missori

Sabato 06 Maggio 2023: una data da non dimenticare per Filippo Missori e la Romulea.

Nell’importante sfida con la quale Roma e Inter, nelle giornate finali del campionato 2022-2023, si giocano l’accesso alla fase ai gironi di Champions League, il giovane 2004 fa il suo esordio nel massimo campionato italiano, entrando nel lungo elenco di calciatori passati dalla società di San Giovanni a calcare i prestigiosi campi di Serie A.

Un grande orgoglio per la Romulea, in cui il piccolo Filippo ha mosso i suoi primi importanti passi grazie alla scuola calcio del Campo Roma e da cui ha fatto il passaggio nel prestigioso club giallorosso grazie a Bruno Conti (direttore del settore giovanile della Roma) nel 2013.

Un grande passo per Filippo che, dopo tutta la trafila nel settore giovanile di Trigoria e nelle selezioni nazionali, l’esordio in Conference League e la recentissima vittoria da protagonista della Coppa Italia Primavera, adesso corona il sogno della prima presenza in Serie A.

Grandi congratulazioni da parte di tutta la società amarant-oro a Filippo per l’importante tappa raggiunta nella sua carriera da calciatore: la Romulea gli augura tanti altri momenti umani e sportivi emozionanti come questo.

 

In foto l’ultimo cartellino di Filippo con la Romulea, in cui ha giocato dal 2009

Back To Top