skip to Main Content
Via Farsalo 21-23-25, Roma +39 06 7001797 mail@ssromulea.it

La Romulea al Table Esport Market 2023

Romulea-TEM-2023
Nella foto da sinistra: Emanuele Mangano, responsabile commerciale, e Luca Pollice, responsabile eSport

La società Romulea ha partecipato al Table Esport Market, l’evento B2B organizzato da Hype-Up dedicato agli eSports, un’occasione per scoprire le opportunità di marketing e business che nascono grazie a questo settore.

L’evento si è svolto il 30 marzo al “Nazionale Spazio Eventi” di Roma, con il patrocinio di ANGI (Associazione Nazionale Giovani Innovatori) e il supporto di Rompipallone come media partner.
Il TEM ha l’obiettivo di sviluppare un network tra manager, imprenditori e addetti ai lavori del mondo gaming. Attraverso incontri one-to-one e speech, i partecipanti hanno potuto discutere delle sfide e delle opportunità attuali e future di questo settore in grande espansione.

La Romulea, unica società di calcio presente, ha avuto modo di conoscere tanto realtà affermate del settore quanto giovani appassionati e aziende che condividono il valore attuale e le potenzialità del mondo eSport: il TEM ha consentito alla società di San Giovanni l’inserimento di un ulteriore mattone verso la costruzione di un solida componente societaria anche nei giochi elettronici.

La Romulea, complimentandosi per l’iniziativa, vuole infine ringraziare l’organizzazione per l’invito ricevuto e Alessandro Mele per il pieno coinvolgimento riservatole. Ecco alcune immagini dell’evento:

Back To Top