skip to Main Content
Via Farsalo 21-23-25, Roma +39 06 7001797 mail@ssromulea.it
World Autism Awareness Day

World Autism Awareness Day

La Romulea comunica che domenica 3 aprile 2022, insieme ai componenti del gruppo Calcio Inclusivo c.d. Romulea Autistic Football Club, si è svolta la celebrazione del WAAD (World Autism Awareness Day) sotto il segno dell’inclusione sociale.
La manifestazione sportiva, che ogni anno la Romulea organizza, si è svolta per questa edizione insieme all’ASD Lupi Roma, associazione contro ogni genere di discriminazione, ed insieme alla Nazionale Parlamentari che si sono sfidati in un quadrangolare di calcio a 9 insieme alle squadre di calcio inclusivo e femminile Under19.
Hanno partecipato inoltre, in rappresentanza del Comune di Roma l’Assessore Barbara Funari ed i consiglieri del Municipio Roma VII Ferraro, Pellutri e Grant che si ringraziano per la partecipazione.
Durante il torneo numerosi bambini della scuola calcio hanno supportato tutte le squadre con un tifo ed un calore unico.
Lea Romulea desidera inoltre ringraziare le squadre coinvolte, gli ospiti intervenuti, i collaboratori, i bambini e le loro famiglie che hanno partecipato alla manifestazione per il supporto dimostrato, che spinge la società a voler proseguire il proprio impegno su una tematica che ritiene molto importante
La manifestazione si è svolta anche grazie al sostegno della Fondazione Giovan Battista Baroni, del Gruppo Asperger Lazio ODV e Gruppo Asperger Onlus.
Di seguito il Comunicato Stampa scarica qui
Back To Top