skip to Main Content
Via Farsalo 21-23-25, Roma +39 06 7001797 mail@ssromulea.it
Daniele Placido Alla AS ROMA

Daniele Placido alla AS ROMA

La Romulea desidera complimentarsi con il proprio Direttore Sportivo Daniele Placido che nei giorni scorsi ha firmato un contratto di lavoro con la AS Roma ed è entrato a far parte dell’area scouting della prima squadra.

Anche grazie a Daniele nelle scorse stagioni la Romulea ha impostato una programmazione sportiva importante che ha dato i suoi frutti già nel breve periodo: solo nell’ultima stagione tutte le nostre squadre agonistiche hanno raggiunto le fasi finali, disputando anche una finale regionale con l’Under19 e uno spareggio di promozione per approdare in Eccellenza con la prima squadra; decine di nostri ragazzi hanno svolto provini nelle più importanti società professionistiche italiane ed alcuni di loro hanno avuto la fortuna di diventare “giovani di serie” nei professionisti; la nostra scuola calcio si è guadagnata da parte della Federazione il riconoscimento di miglior scuola calcio dilettanti di Roma città e Provincia; il settore femminile della romulea è divenuto uno tra i più importanti della Regione.

Il Presidente desidera dunque ringraziare pubblicamente Daniele Placido per l’ottima collaborazione svolta con la consapevolezza che il lavoro impostato negli ultimi mesi rappresenta delle solide fondamenta per il proseguo dell’attività futura:
“Sono veramente felice per Daniele che grazie a questo nuovo incarico in una delle Società italiane più importanti ha coronato un sogno.
Sono sicuro che avrà la possibilità di crescere ulteriormente grazie alle sue qualità sportive ma sopratutto grazie alle sue qualità umane, motivo per il quale iniziammo un percorso sportivo insieme. Gli auguro ogni bene e oggi mi sento veramente gratificato del fatto che una professionalità così importante sia stato al mio fianco ed abbia rappresentato la Romulea. La Romulea sarà sempre casa sua”

Back To Top