skip to Main Content
Via Farsalo 21-23-25, Roma +39 06 7001797 mail@ssromulea.it
Sabato 24 Aprile Torna La Scuola Calcio Inter Al Colosseo

Sabato 24 aprile torna la Scuola Calcio Inter al Colosseo

Nelle scorse settimane, durante il periodo di ristrettezza dovuta alle misure di contenimento al Covid19, la SS Romulea®️ ha svolto presso il parco pubblico del Monte Oppio delle sedute di allenamento individuale con i tesserati del settore di base.

Gli allenamenti hanno riscosso successo da parte delle famiglie poiché, oltre al setting suggestivo del parco pubblico che è situato alle pendici del Colosseo di Roma, i tesserati hanno potuto svolgere attività al di fuori dal centro sportivo dopo molte settimane di restrizioni.

sabato 24 aprile alle ore 10.30 è in programma una nuova seduta di allenamento con le medesime modalità, rivolta ai bambini della Scuola Calcio Inter (5, 6 e 7 anni).

Parteciperanno all’incontro il Responsabile Tecnico INTER FC dott. Paolo Migliavacca ed il responsabile degli scout nerazzurri Alberto Saccuman.

Nella stessa giornata, a seguito di raccolta fondi delle scorse settimane, sarà consegnato un assegno a Retake Roma – comunità solidale di Colle Oppio a sostegno delle attività svolte dall’organizzazione solidale del Rione.

Le ultime attività del settore di base

La prima attività dei tecnici Inter alla Banca d’Italia

Proseguono le attività del progetto CDF Inter con la Romulea. Questa settimana i tecnici Marcello…

read more

Sabato di Calcio e Divertimento per i bambini della Scuola Calcio Inter della Romulea

Nell’ambito delle attività di Scuola Calcio Inter, il progetto tecnico coordinato da Internazionale Milano FC e dedicato…

read more

La Romulea a Milano, tra Attività di Base e Champions League

Proseguono gli incontri di formazione dei nostri tecnici nell'ambito del progetto dei Centri di Formazione…

read more
Back To Top