skip to Main Content
Via Farsalo 21-23-25, Roma +39 06 7001797 mail@ssromulea.it
Sabato 13 Febbraio La Romulea Al COLOSSEO Per RETAKE ROMA

Sabato 13 febbraio la Romulea al COLOSSEO per RETAKE ROMA

Si comunica che in collaborazione con l’ ASD Colle Oppio Sabato 13 febbraio p.v. alle ore 10.30, presso i Playgrounds del Parco pubblico del Colle Oppio (Viale del Monte Oppio), è in programma una seduta di allenamento dimostrativo per i bambini e le bambine della Romulea iscritte alla Scuola Calcio Inter (programma di attività motoria specifico per bambini di 5, 6 e 7 anni).

In relazione alla situazione socio-epidemiologica che costringe intermittentemente da mesi i nostri bambini iscritti a sospendere gli allenamenti o a svolgerli in maniera individuale all’interno del nostro centro sportivo, considerando la riapertura da pochi giorni del parco pubblico del Colle Oppio (https://bit.ly/3ceHtwE), la stessa attività programmata rappresenta la prima occasione di divertimento in forma organizzata fuori dal centro sportivo.

Si intende che gli allenamenti in programma si svolgeranno nel rispetto delle disposizioni comunali previste per l’utilizzo del Playground, dei protocolli FIGC e delle disposizioni sanitarie per lo svolgimento di attività sportiva all’aperto, che sarà svolta esclusivamente in forma individuale.

In occasione dell’attività sportiva organizzata nella giornata la Romulea ha deciso di contribuire, insieme alle proprie famiglie di iscritti, ad una raccolta di fondi per Retake Roma per la campagna AIUTACI AD AIUTARE destinata alla comunità solidale del Colle Oppio di Roma.

Se vuoi effettuare una donazione a Retake Roma insieme alla Romulea CLICCA QUI

SOLO PER I GENITORI degli iscritti alla Scuola Calcio Inter della Romulea (5, 6 e 7 anni) che vogliono partecipare agli allenamenti in programma sabato 13  ed effettuare la donazione libera CLICCA QUI

Per tutte le info sulla campagna di Retake Roma “Atiutaci ad aiutare” clicca qui

Back To Top