skip to Main Content
Via Farsalo 21-23-25, Roma +39 06 7001797 mail@ssromulea.it
Romulea Ed Esedra Medical Center Insieme

Romulea ed Esedra Medical Center insieme

La romulea comunica di aver stretto un accordo di collaborazione per l’anno 2021 con lo studio Esedra Medical Center che si occuperò di supportare i tesserati nella prevenzione e nel recupero infortuni.

Per lo sviluppo della collaborazione la Romulea si avvarrà di personale fisioterapico di Esedra Medical in sede nei giorni concordati (lunedì, mercoledì e venerdì). Esedra Medical Center garantirà inoltre i tutti i propri servizi e le prestazioni dei propri medici specialisti ad un tariffario convenzionato.

Lo studio Esedra Medical Center si trova in Via Po, 16/B ed è aperto dal Lunedì al Venerdì’ dalle 09.00 alle 20.00 ed il Sabato dalle 07.00 alle 13.00.

Di seguito una breve presentazione dello Studio

 

Esedra Medical Center è un centro medico specializzato e all’avanguardia situato in Via Po 16b nel quartiere Pinciano a Roma. Grazie alla collaborazione con affermati medici specialisti garantisce alti standard di qualità e professionalità.

Vengono identificati percorsi di cura e diagnosi per assisterti attraverso:
•Innovazione dei macchinari
•Esperienza dei medici
•Passione del personale

Con Medici consolidati da anni nel mondo dello Sport e nella sua specifica traumatologia,
Esedra Medical center garantisce il ritorno all’attività fisica dello sportivo nel miglior modo e nel minor tempo possibile.

Tutte le diagnosi e le terapie sono studiate e calibrate sulle necessità uniche del paziente.

Scopri tutte le specialità mediche dello Studio sul sito : https://www.esedramedicalcenter.it/

Back To Top