skip to Main Content
Via Farsalo 21-23-25, Roma +39 06 7001797 mail@ssromulea.it
Romulea E Inter Ancora Insieme Fino Al 2021!

Romulea e Inter ancora insieme fino al 2021!

Comunicato Stampa

 

La SS ROMULEA SSDARL comunica di aver sottoscritto un contratto con F.C. INTERNAZIONALE MILANO SPA denominato “Centri di Formazione Inter“.

Oggetto del contratto è la prosecuzione del già consolidato rapporto di collaborazione tra Romulea e Inter relativamente al progetto nazionale dedicato all’attività di Settore Giovanile “Centri di Formazione“.

L’accordo ha una durata di 3 stagioni sportive e cesserà naturalmente, salvo interruzione anticipata, il 30 giugno 2021.

La Romulea è orgogliosa della fiducia accordata da parte di Inter, una delle più prestigiose società professionistiche al mondo con grande tradizione di settore giovanile.

Le parole del Presidente Nicola Vilella:

Siamo molto soddisfatti di quanto stiamo facendo sul territorio in collaborazione con Inter, nei mesi scorsi ci era stato accordata la prosecuzione della collaborazione, che è stata ratificata formalmente in questi giorni.  Ritengo che una collaborazione dalla durata così ampia possa garantire a questa società un’ulteriore e importante prospettiva di crescita, oltre che regalarci nuovo entusiasmo per le future attività. Voglio ringraziare tutti i collaboratori della Romulea che hanno reso possibile questo rinnovo; ringraziamo inoltre Inter FC per la fiducia accordata nelle figure dirigenziali e tecniche che hanno collaborato con noi e hanno potuto valutare l’impegno e la bontà di quanto proposto in questi anni“.

Back To Top