
Mister Decataldo confermato alla guida della prima squadra e Cervera responsabile
Siamo felici di comunicare la conferma dell’allenatore Dario Decataldo alla guida della nostra prima squadra anche per la prossima stagione.
Il tecnico, che si appresta a iniziare il nono anno in amaranto-oro, forte dell’esperienza maturata nella precedente stagione dove ha debuttato tra i grandi, sarà coadiuvato dallo staff composto dal team manager Alessandro Camilli, dal preparatore atletico Giulio Lodi, dal preparatore dei portieri Giorgio Lippucci e dal medico Mario Nicola Potenza.
Una menzione importante anche per il responsabile delle categorie Under19 e prima squadra Marco Cervera, anche lui confermato con merito per la prossima stagione.
Nelle prossime settimane il gruppo si riunirà per iniziare a preparare il campionato di Eccellenza laziale (la prima giornata è in programma domenica 7 settembre) dopo aver centrato la salvezza nel precedente campionato con una giornata di anticipo ed aver vinto la graduatoria “giovani di valore” del proprio girone dimostrando di poter competere nel massimo campionato regionale con la rosa più giovane.
La società esprime i migliori auguri allo staff e alla squadra per la stagione 2025-2026. Forza Romulea!