skip to Main Content
Via Farsalo 21-23-25, Roma +39 06 7001797 mail@ssromulea.it
Farmacia Primavera E Romulea: Un Legame Per La Salute E La Cura Della Gente Di San Giovanni

Farmacia Primavera e Romulea: un legame per la salute e la cura della gente di San Giovanni

La Farmacia Primavera del dott. De Longis, importante realtà nel quartiere, è per il secondo anno Sponsor della Romulea: ancora con una forte presenza al centro sportivo e nelle maglie, fornisce ai tesserati delle imperdibili opportunità grazie alla card personalizzata

L’ACCORDO

La Romulea e la Farmacia Primavera, dopo aver iniziato la loro proficua collaborazione a Luglio 2022, hanno rinnovato la sponsorizzazione per la stagione 23-24 : con la qualifica di Official Supporter, nell’ottica proprio di supportare tutte le componenti del club, si concentra anche sul calcio femminile.

La nuova presenza nelle maglie della Prima Squadra Femminile (e la rinnovata nelle casacche dell’intero settore agonistico) è una chiara dimostrazioni del grande impegno che la Farmacia Primavera ha assunto e continua ad assumere per la Romulea: le due realtà infatti sposano la rispettiva casa di impegnarsi, da prospettive diverse, per San Giovanni, quartiere in cui da anni sentono forte la responsabilità di lavorare per il benessere di tutti coloro che con esse entrano a contatto.

LA FARMACIA

Situata in via Appia Nuova 233 a Roma, la Farmacia Primavera rappresenta un importante punto di riferimento per salute e bellezza nel quartiere di San Giovanni. Il titolare Dr. Francesco De Longis, discendente di una famiglia di farmacisti, mantiene viva questa tradizione che rinnovandosi di padre in figlio risale al 1780. La Farmacia, grazie alla competenza e professionalità di collaboratori qualificati, offre servizi come holter pressorio e cardiaco, autoanalisi del sangue e delle urine, ECG, tamponi Covid-19, check-up del cuoio capelluto e foratura lobi. Come servizio sanitario sul territorio, l’obiettivo primario è quello di contribuire a migliorare e salvaguardare la salute ed il benessere di tutti.

LE ATTIVAZIONI

Sia dal punto di vista sportivo che commerciale, la collaborazione continuerà a portare tanto valore per i frequentanti il Campo Roma. Una tra le tante iniziative che la Farmacia Primavera e la Romulea rivolgono ai propri affezionati è l’opportunità di usufruire di agevolazioni importanti per qualsiasi famiglia: alla presentazione della tessera #UnaNuovaPrimaveraperloSport, i tesserati della Romulea hanno la possibilità di avere

 

 

 

Di seguito i contatti della Farmacia Primavera, disponibile dalle 7 alle 24 di tutti i giorni della settimana, con il prezioso servizio di prenotazione farmaci tramite WhatsApp (anche inviando la relativa ricetta medica) e il rinnovato sito internet per gli acquisti online:

 

farmaciaprimavera.com

WhatsApp per prenotazione farmaci

LE INIZIATIVE IN COLLABORAZIONE

Back To Top