La juniores accede alle fasi finali | S.S. ROMULEA 1921
finali regionali, finali, romulea, cdf inter, scuola calcio
5129
post-template-default,single,single-post,postid-5129,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

La juniores accede alle fasi finali

La juniores accede alle fasi finali

La società tutta si congratula con lo staff e i ragazzi della nostra Juniores che hanno concluso il campionato in 2° posizione qualificandosi per le fasi finali del campionato Regionale.

Il percorso dei Play-off

Quarto di Finale:

ROMULEA – ACCADEMIA CALCIO ROMA  3-2

 

Il prossimo appuntamento è per SABATO 28 APRILE  alle ore 17.00 presso il centro sportivo “VIGOR C.S. per la SEMIFINALE in gara unica:

 

VIGOR PERCONTI – ROMULEA

 

Vi aspettiamo numerosi per tifare la nostra amata ROMULEA!!

 

Di seguito stralcio del comunicato ufficiale con il regolamento per le fasi finali:

Sono ammesse alla disputa dei Play-Off le squadre classificate al 1°, 2° e 3° posto di ciascun girone al termine del Campionato Regionale Juniores 2017/2018.

Le squadre classificate al primo posto dei rispettivi gironi sono ammesse direttamente al 2° turno

1° Turno – Quarti di Finale

Le squadre classificate al 2° e 3° posto di ciascun girone, verranno abbinate tra loro come di seguito specificato, e si incontreranno in gare di sola andata ad eliminazione diretta in casa della squadra con la migliore posizione di classifica.

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno.

Verificandosi ulteriore parità sarà dichiarata vincente del turno la squadra con la migliore posizione di classifica al termine del Campionato Regionale Juniores “A” 2017/2018.

Girone 1

2ª Classificata Girone A – 3ª Classificata Girone B

Girone 2

2ª Classificata Girone B – 3ª Classificata Girone A

2° Turno – Semifinali

Le vincenti il primo turno, verranno abbinate alle squadre prime classificate di ciascun girone secondo il seguente schema, e si incontreranno tra loro con le stesse modalità indicate al turno precedente.

1ª Classificata Girone A – Vincente Girone 2

1ª Classificata Girone B – Vincente Girone 1

Le vincenti il secondo turno verranno ammesse alla disputa della finale per l’assegnazione del Titolo Regionale Juniores 2017/2018

3° Turno – Finale

Per l’assegnazione del titolo di Campione Regionale Juniores, e la conseguente ammissione alla fase nazionale della manifestazione, le squadre vincenti il secondo turno, disputeranno una gara unica, in campo neutro, della durata di due tempi da 45 minuti ciascuno.

Qualora al termine dei tempi regolamentari, il risultato sia di parità, per determinare la squadra vincente, verranno disputati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno, al termine dei quali, persistendo il risultato di parità, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore secondo le modalità previste dalla Regola 7 del “Regolamento del Giuoco del Calcio e Decisioni Ufficiali”.