Centro Estivo 2019 | SS ROMULEA 1921
Romulea, cdf inter, centro di formazione, settore giovanile, scuola calcio inter, scuola calcio roma, camp inter, camp estivi, figc, attività di base
7293
page-template-default,page,page-id-7293,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

Centro Estivo 2019

La SS Romulea presenta il suo Centro Estivo 2019!

Dal 10 Giugno al 12 Luglio, per cinque settimane, il Campo Sportivo di via Farsalo ospiterà il primo Centro Estivo interamente organizzato dalla Società Sportiva Romulea.

L’iscrizione è aperta a tutti i bambini e le bambine nati dal 2006 al 2013, che abbiano già giocato a calcio oppure no: calcio, giochi in piscina e tante altre attività nel cuore di Roma, gestite e coordinate dagli istruttori qualificati della Romulea.

 

Scarica il volantino per approfondire il programma delle attività, previste dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17.00.

 

*Si riserva di modificare il programma in base alle necessità organizzative e logistiche

 

 

Tariffe e promozioni:

 

La quota intera settimanale è di euro 135*. Puoi usufruire di vantaggiosi sconti e promozioni:

 

  • Preiscrizione:

se ti iscrivi al centro estivo entro il 31 maggio avrai diritto ad uno sconto di 20 euro a settimana. Per la richiesta di preiscrizione compila il form in fondo alla pagina

 

  • Sconto famiglia:

per ogni fratello o sorella iscritto/a al centro estivo ottieni uno sconto di 10 euro a settimana sulla seconda quota.

 

  • Promozione “porta un amico”

Presentaci un amico che ancora non fa parte della famiglia Romulea. Per te e per lui una riduzione sulla quota di 10 euro a settimana.

 

  • Pacchetti plurisettimanali

Iscriviti già da ora per più settimane per approfittare di tariffe ancora più agevolate:

 

  • 2 Settimane = 220 euro
  • 3 Settimane = 315 euro
  • 4 settimane = 400 euro
  • 5 settimane = 475 euro

 

LE PROMOZIONI SONO TUTTE CUMULABILI!

 

 

*La quota include il pranzo e gli spuntini, un’assicurazione antinfortunistica, un minikit del centro estivo Romulea e l’utilizzo di tutte le infrastrutture necessarie per lo svolgimento delle attività.

 

 

Come iscriversi?

  1. Compila il form di richiesta di preiscrizione in fondo alla pagina
  2. Passa a trovarci in segreteria, nella nostra sede di via Farsalo 21 dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 19.45 per formalizzare l’iscrizione.
  3. Versa l’acconto pari al 50% della tua quota. Puoi farlo in contanti, carta di credito, bancomat, assegno in segreteria oppure tramite bonifico bancario intestato a:

 

SS ROMULEA SSD

Iban: IT37Z0326803208052904881961

 

Indicando nella causale nome, cognome e anno di nascita e la dicitura “PREISCRIZIONE CENTRO ESTIVO”. (Es. Mario Rossi 2009 PREISCRIZIONE CENTRO ESTIVO).

 

 

Quali documenti fornire?

 

Se sei già un nostro tesserato per questa stagione abbiamo già tutti i documenti necessari e dovrai solo formalizzare l’iscrizione.

 

Se non sei un nostro tesserato avremo bisogno al momento dell’iscrizione del tuo certificato medico (se hai già compiuto 12 anni il certificato dovrà essere per attività agonistica).

Se inoltre sei tesserato FIGC per un’altra società avrai bisogno di farti rilasciare regolare nullaosta per lo svolgimento delle attività previste presso il nostro centro sportivo.

 

Se vuoi effettuare la Preiscrizione, compila il form: