SS Romulea | A Roberto Samaden di FC Inter il “Premio Favini”
Romulea, cdf inter, centro di formazione, settore giovanile, scuola calcio inter, scuola calcio roma, camp inter, camp estivi, figc, attività di base
8137
post-template-default,single,single-post,postid-8137,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,wp-smart-body,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive
 

A Roberto Samaden di FC Inter il “Premio Favini”

A Roberto Samaden di FC Inter il “Premio Favini”

Il “Premio Favini”, prima edizione del riconoscimento che premia il miglior Responsabile del Settore Giovanile in Italia, è stato consegnato, grazie a ben 41 voti, a Roberto Samaden, Responsabile del Settore Giovanile di FC Inter.

La SS Romulea, come Centro di Formazione e Scuola Calcio Inter è parte integrante del Settore Giovanile di FC Inter. Lavora a stretto contatto con Samaden che nel corso degli anni è venuto al Campo Roma a controllare, consigliare e sviluppare i migliori metodi e tecniche di allenamento per la Scuola Calcio.

Le più sincere congratulazioni da parte della SS Romulea all’ Inter e a Roberto Samaden, con l’augurio di poterlo riospitare quantoprima al Campo Roma.