fbpx
8 Maggio 2017 Roma - Università degli Studi di Roma 2 "Tor Vergata" - Romulea | SS ROMULEA
cdfinter, romulea, scuolacalcio, scuola, calcio,
3913
post-template-default,single,single-post,postid-3913,single-format-standard,optimole-no-script,qode-quick-links-1.0,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
 

8 Maggio 2017 Roma – Università degli Studi di Roma 2 “Tor Vergata” – Romulea

8 Maggio 2017 Roma – Università degli Studi di Roma 2 “Tor Vergata” – Romulea

 

Convegno sulla Formazione del giovane calciatore presso l’Università degli Studi di Tor Vergata di Roma facoltà di Medicina e Chirurgia, corso di laurea di Scienze Motorie.

Il convegno è stato uno degli importanti incontri inseriti all’interno della “Settimana della Cultura Sportiva” organizzata da Università tor Vergata (4-11 maggio ’17). L’incontro si è svolto in aula Fleming e alla presenza di studenti e istruttori di calcio specializzati nelle categorie pre-adolescenziali il Prof. Sergio Bernardini (Preside di facoltà) ha aperto i lavori alle ore 09.30. Sono intervenuti il Prof. Stefano D’Ottavio (Preside del corso di laurea Scienze Motorie), Prof.  Sergio Roticiani (Presidente Associazione Allenatori Lazio) Prof. Massimo Giuriola (Responsabile progetto Scuole Calcio Inter). Alle ore 16.00 il gruppo di lavoro si è spostato presso il Centro sportivo della Romulea per effettuare allenamenti dimostrativi con i bambini delle fasce oggetto di studio nel convegno della mattina.

L’evento è stato pubblicato sul sito INTER clicca qui