DOMENICA 25 Marzo in campo con l’Attività di Base! | SS ROMULEA 1921
Romulea, cdf inter, centro di formazione, settore giovanile, scuola calcio inter, scuola calcio roma, camp inter, camp estivi, figc, attività di base
4680
post-template-default,single,single-post,postid-4680,single-format-standard,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

DOMENICA 25 Marzo in campo con l’Attività di Base!

DOMENICA 25 Marzo in campo con l’Attività di Base!

Di scena al Campo Roma, la giornata di sport che era stata preannunciata molto interessante ha rispettato il pronostico!

Coinvolti oltre 180 bambini del 2006, 2007 e 2008, il nostro centro sportivo è stato teatro di decine di confronti tra i gruppi Romulea, Accademia Inter Milano, Tau Altopascio e Ponte di Nona.

Iniziata alle ore 14.00, la bellissima manifestazione è proseguita con confronti tra 2006 (Romulea. Ponte di Nona e Accademia Internazionale ), 2007 e 2008 (Romulea, Tau Calcio A, Tau Calcio B ed Accademia Internazionale ).
Tutte le parteciparti hanno dato lustro alla giornata, facendo mostra dei loro piccoli talenti, giocando partite con alto tasso tecnico.
Ringraziamo le società Accademia Tau (Centri di Formazione INTER) che hanno affrontato la lunga trasferta, provenienti rispettivamente da Milano e Lucca, la società Ponte di Nona, tutti i tecnici e i dirigenti che hanno contribuito alla perfetta riuscita di questa splendida giornata!
Di seguito alcune fotografie della giornata: